Quello striscione che offende anche Ciro

Insideroma SPORT

Alle sette della sera, quando a Fuorigrotta è rimasto solo un tappeto di rifiuti e il pullman della Roma è arrivato sano e salvo all'aeroporto di Capodichino, Antonella Leardi può finalmente rilassarsi. «Non è successo niente, ne ero sicura. Gli appelli hanno ... (Insideroma)

Se ne è parlato anche su altri media

Forte di un lungo percorso iniziato nel 1998, con una natura itinerante che l’ha portata in ogni parte del mondo... (ResegoneOnline)

Tanta apprensione prima della partita ma fino al fischio d'inizio nessun problema fuori e dentro il San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

Il fatto che la trasferta sia stata vietata ai tifosi giallorossi ha evitato incidenti allo stadio ma purtroppo vanno segnalati alcuni preoccupanti striscioni ... (Sportal)

Napoli batte Roma 2-0! Benitez intervistato d Massimo Ugolini da Sky HD 24, esprime tutto il suo compiacimento per la vittoria ottenuta , e sottolinea , pressato dalla domanda del giornalista che lo .. (Il Giornale dello sport)

16:27 Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il tecnico del Napoli Rafa Benitez è tornato a parlare della gara vinta ieri contro la Roma: "Adesso che la partita è finita e, nonostante già dalla vigilia della stessa il mio punto di vista riguardante il rispetto, ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, al termine di Napoli-Roma. Era importante che questa idea passasse anche oggi". (TUTTO mercato WEB)