Pallotta: «Juve-Roma? Tanti errori ma ko va accettato»

Tuttosport SPORT

LONDRA - "Io contro Totti? È la cosa più stupida che abbia mai sentito". Non poteva essere più esplicito James Pallotta nel liquidare la tempesta mediatica creatasi dopo le sue dichiarazioni "distensive" a proposito dell'arbitraggio di Torino. Diversamente da ... (Tuttosport)

Su altri media

E' il presidente della Roma James Pallotta a ribadirlo a Londra in occasione del convegno che si sta tenendo in queste ore a Londra, “Leaders in Football”. Rudi Garcia come Alex Ferguson. (Gazzetta Giallo Rossa)

In Italia si è guadagnato la fama di conciliatore, con quel comunicato distensivo in replica ai duri affondi arrivati dagli juventini in questi giorni. Ma quattro anni fa in ... (Insideroma)

Il presidente della Roma prima ha detto ai suoi di non polemizzare per l'operato di Rocchi nel big match con la Juventus, anche se il serbo Ljajic ieri ha detto chiaramente che le tre reti segnate dai bianconeri erano ... (Calcio Fanpage)

Con queste ... «Il nuovo stadio? Potrebbe ospitare la guerra santa tra Notre Dame e e il Boston College, e il Papa tirerebbe la monetina. (Cinque Quotidiano)

Il presidente della Roma parla nel corso del convengo "Leaders in Football", in corso a Londra, ... Ha le idee chiare James Pallotta, specialmente quando si tratta di progetti. (Datasport)

“Totti parla così perché non ha mai giocato in una grande squadra come la Juve” e «Se un calciatore della mia squadra parla così alla sesta giornata forse non resta capitano»: sarebbero queste le frasi incriminate che hanno messo addosso al capitano ... (Cinque Quotidiano)