Cosa preme davvero

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La visita del Presidente del Consiglio a Taranto è il racconto di un'enorme anomalia. Sulla carta era (avrebbe dovuto essere) una novità assoluta. Renzi, Franceschini, De Vincenti, Del Rio e Bellanova sono scesi sullo Jonio con il bloc notes pieno di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblichiamo stralci del documento. I sindacati confederali illustrano al premier le difficoltà e le ragioni del mondo del lavoro in terra ionica. (TarantoBuonaSera.it)

Il premier Matteo Renzi ha inaugurato a Taranto il MarTa, il Museo archeologico nazionale e ha firmato il 'Contratto per lo sviluppo di Taranto', un pacchetto di investimenti da 850 milioni di euro per la città dell'Ilva. (L'Occidentale)

E poi la critica rivolta diirettamente a Emiliano: "Ci sono molte partite aperte, su molte c'è piena assonanza con le istituzioni presenti a qusto tavolo, su altre un pò meno, a leggere i giornali". (Mondo TiVu)

«La politica per anni non ha fatto il suo lavoro, noi invece su Taranto stiamo facendo gli straordinari. (TarantoBuonaSera.it)

Poi ha incontrato gli ... Ha illustrato le novità per l'Ilva e per il porto della cittadina dello Jonio. (SalernoToday)

SALERNO. Nonostante le ... (La Citta di Salerno)