Trascina l’ex moglie nel garage di casa l’accoltella alla gola e poi la violenta

Verona Oggi INTERNO

Un cittadino tunisino, Abdelkader Cheriff, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona con l’accusa di tentato omicidio e violenza sessuale nei confronti della ex moglie, di nazionalità marocchina, dalla quale si era separato. (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliariI Carabinieri della Stazione di Solarino, coadiuvati dai colleghi del Comando di Priolo Gargallo e dai Vigili Urbani di Solarino, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto in abitazione Nicola... (Nuovo Sud)

“Tutti insieme – spiegano i promotori – per essere ancora più veloci nella realizzazione... Chiunque può contribuire a sistemare una discesa al mare grazie agli attivisti e agli operai impegnati in prima persona. (Latina24ore.it)

L'articolo Roma, furto in appartamento arrestati 3 cileni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ennesimo topo d’appartamento arrestato dalle Volanti della Polizia di Stato di Ragusa dirette dal Commissario Capo Filiberto Fracchiolla. (RagusaTG)

Nella mattinata i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Ragusa e quelli della Compagnia Carabinieri di Catania – Fontanarossa hanno rintracciato e arrestato la latitante cittadina rumena Janina Marin di 30 anni, colpita da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip... (RagusaTG)

Due auto coinvolte nello scontro avvenuto nei pressi della galleria “Di Trapano”, la dinamica è al vaglio dei carabinieri. Sul posto il 118 che ha potuto solo constatare il decesso del... (Latina24ore.it)