Bere tè riduce il rischio di mortalità precoce

La Stampa SALUTE

Bere tè quotidianamente apporta numerosi benefici, tra cui anche la riduzione del tasso di mortalità non legata alla salute cardiovascolare. Lo studio. Bere tè regolarmente pare riduca il rischio di morte prematura per diverse cause. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ogni volta che ci siamo sedute da un nutrizionista e abbiamo dichiarato di non fare colazione, di prendere al massimo solo un caffè al volo prima di andare a lavoro, ci siamo sentite discriminate, neglette, insomma delle brutte persone. (Bigodino.it)

Il tè un aiuto naturale più efficace del caffè per vivere più a lungo. A sostenerlo uno studio presentato al convegno European Society for Cardiology di Barcelona dal Prof. (GreenStyle)

Questo, grazie ai suoi maggiori benefici cardiovascolari e alle sue proprietà antiossidanti - di Francesca Scimenes ... (Fidelity News)

ROMA – Te o caffè? L'eterno derby della colazione che divide il mondo in due scuole di pensiero, spesso inconciliabili, potrebbe essere vinto a tavolino dalla bevanda cara agli inglesi. (Blitz quotidiano)

Tè verde Tè promosso a pieni voti: secondo uno studio presentato in occasione del Congresso della European Society of Cardiology, il tè porta notevoli benefici all'organismo, riducendo anche il rischio di morte precoce, non cardiovascolare. (inGusto)

Vigili in azione nel cuore di Roma contro 'tavolino selvaggio'. (La Repubblica)