E' morta Peaches Geldof, la figlia 25enne di Bob Geldof

Il Messaggero ESTERI

È morta Peaches Geldof, la figlia 25enne del musicista e filantropo Bob Geldof. Lo riferisce l'agente del cantante irlandese. Non sono statie riferite le cause della morte della ragazza. Peaches Geldof è stata trovata senza vita nella sua villa nel Kent, a sud est ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza è stata trovata senza vita nella sua villa del Kent, a sudest di Londra. Aveva 25 anni e una vita turbolenta alle spalle. (The Blasting News)

La presentatrice televisiva è deceduta in modo «improvviso e inspiegabile» a soli 25 anni, lasciando due figli. LONDRA - Ellie Goulding, Lily Allen e molte altre star hanno voluto rendere omaggio a Peaches Geldof. (TicinOnline.ch)

Peaches Geldof, 25 anni, seconda figlia di Bob Geldof (un artista irlandese tra gli organizzatori del Live Aid) è stata trovata morta nella sua villa nel Kent, vicino alla cittadina di Wrotham, a seguito di un decesso definito “inspiegabile”, almeno per ora, dalle ... (Squer.it)

Peaches Geldof, classe '89, secondogenita del fondatore di Live Aid Bob Geldof e di Paula Yates, è stata trovata senza vita nella sua villa nel Kent nel pomeriggio di lunedì 7 Aprile. (Myword.it)

(MeridianaNotizie) Roma, 8 aprile 2014 ... (MeridianaNotizie)

Secondo quanto riferisceono alcuni organi di informazione britannici nell'edizione di martedì 8 aprile, la 25enne Peaches Geldof, figlia del celebre cantante irlandese Bob, sarebbe morta per cause naturali. (RSI.ch Informazione)