Un Vicenza sfortunato perde 2-1 a Novara

Vicenzareport SPORT

Un Vicenza sfortunato torna da Novara con una sconfitta difficile da digerire e che soprattutto rende pesante la situazione di classifica. Sotto un cielo grigio, nuvoloso, e con un certo freddo... (Vicenzareport)

Su altri giornali

Si parte dal “Castellani” dove l'Empoli, reduce dalla... Questa sera spazio alla Tim ... (Trentino)

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha parlato davanti alle telecamere nel post partita dopo la bella vittoria sull'Hellas Verona nel quarto turno di Coppa Italia Il mister del Bologna Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni dopo la convincente vittoria dei suoi per 4 a 0 contro l'Hellas Verona. (Calcio News 24)

Tante le novità ... Finisce così in un Bentegodi gelido e semi vuoto. (CiociariaReport24)

Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni dopo la pesante sconfitta dei suoi contro il Bologna Dopo la brutta sconfitta subita questa sera contro il Bologna nel quarto turno di Coppa Italia, il mister dell'Hellas Verona Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni tentando di... (Calcio News 24)

1480446233207_chievo esulta.jpg. Tre minuti di Inglese e il Chievo supera l'esame Novara. (Rai Sport)

Passa il grifone genoano, ma c’è materiale per il Museo del grifo perugino, e quando i ricordi si affievoliranno si ricorderà la prestazione d’orgoglio della squadra di Bucchi, mai... (Umbria24)