A Rispescia è il giorno del 'Rave della sostanza'

Grosseto 24 aprile 2016 - Oltre il dolore e il risentimento, verso l'accoglienza. E' l'obiettivo principale del «Rave della sostanza», l'iniziativa che Claudia Francardi e Irene Sisi, fondatrici dell'associazione 'Amicainoabele' hanno deciso di ... (La Nazione)

Su altre fonti

Il Parco della Maremma accoglie con molto favore l'iniziativa organizzata dall'associazione Amicainoabele di Claudia Francardi ed Irene Sini che si terrà domani, domenica 24 aprile a Rispescia, nella sede del circolo Festambiente- Legambiente. (gonews)

Un rave party alternativo, organizzato il prossimo 24 aprile nel parco regionale della Maremma a Ripescia da Claudia Francardi e Irene Sisi, rispettivamente moglie di un carabiniere ucciso e madre del ragazzo che aggredì il militare, con un altro ... (Solo News)

RISPESCIA – Si svolgerà domenica 24 aprile, nella sede di Festambiente, il “Rave della sostanza – Una giornata dedicata all'accoglienza”, organizzato da Claudia Francardi e Irene Sisi, che hanno fondato insieme l'Associazione Amicainoabele. (Il Giunco.net)