Schiaffeggia donna, c'è video choc: carabiniere da vittima a imputato?

Intelligonews INTERNO

Il 20 agosto del 2011 in un paese del Veronese, i Carabinieri vengono chiamati per rimuovere un'auto parcheggiata male, ma la proprietaria ritiene che la strada sia privata e che quindi nessuno possa impedirle di parcheggiare dove e come vuole. All ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Ricordate la ... "Il video non fu visto nel processo, quindi non utilizzato per la decisione", afferma il legale della signora. (Rosa Rossa)

La famiglia di Marisa Brunelli è stata condannata in primo grado e in appello e ora attende la sentenza della Cassazione. (Alghero News Italy)

Una pattuglia di carabinieri scorta un carro attrezzi che deve rimuovere la Fiat Multipla di Marisa Brunelli. Il mezzo impedisce il passaggio in ... (Leonardo.it)

Il video è andato in onda nell'ultima puntata di “Chi l'ha visto?”; la vicenda si è verificata nel veronese e riguardava la rimozione forzata di un'auto che impediva l'accesso in un vicolo. (L'Italianews)

Lei chiede la revisione del processo, anche perché il filmato choc non è stato mostrato ... (Quotidiano.net)

I carabinieri erano intervenuti dopo che Marisa ... Una famiglia veronese, nell'agosto del 2011, è stata protagonista di una violenta lite con le forze dell'ordine. (Vvox)