Emma Watson in bianco e nero ai Bafta Awards 2014

Ieri sera Beverly Hills ha accolto gli annuali Bafta Awards, cerimonia tradizionalmente considerata come risposta britannica agli Oscar. Reginetta indiscussa del red carpet è stata Emma Watson, giunta all'evento con una mise decisamente meno pomposa di ... (The Gossipers)

Su altre testate

Emma Watson ha presenziato ai BAFTA Los Angeles Britannia Awards al Beverly Hilton Hotel, a Los Angeles. Con lei altri artisti britannici come il regista Mike Leigh e gli attori Judi Dench, Julia Louis-Dreyfus e Robert Downey Jr. (Rai News)

e Mark Ruffalo sono stati onorati dai BAFTA con il Britannia Award. Ecco di seguito le foto della serata. (Cinefilos.it)

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Una Emma Watson sempre più magra ruba la scena a tutti gli ospiti che hanno sfilato sul red carpet del Beverly Hilton in occasione dei BAFTA Awards 2014, una cerimonia che è una sorta di equivalente britannico dei premi Oscar. (Yahoo Cinema)

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Una Emma Watson sempre più magra ruba la scena a tutti gli ospiti che hanno sfilato sul red carpet del Beverly Hilton in occasione dei BAFTA Awards 2014, una cerimonia che è una sorta di equivalente britannico dei premi Oscar. (Yahoo Notizie)