Mobile World Congress 2015: tutte le novità

Guardi il telefonino? Si sblocca con un battito di ciglia senza bisogno di digitare un codice o un pin. Questa è l'identificazione basata sul riconoscimento dell'impronta oculare. Una soluzione che arriva da uno dei più importanti produttori cinesi di telefonia ... (Tag24 - informazione condivisa)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo cellulare del colosso sudcoreano, che ha i comandi anche sul ... Samsung ha sbaragliato la concorrenza al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. (Lettera43)

L'organizzatore dell'evento ha assegnato congiuntamente all'iPhone 6 e all'LG G3 il premio come migliori telefoni dell'anno, il Surface Pro 3 di Microsoft è stato scelto ... (TechZoom)

Nonostante sia ancora alta l'euforia per il noto Mobile World Congress, che come sappiamo tende a mostrarci uno sguardo immerso nelle tecnologie e nei device del futuro, è sempre elevata l'attenzione per il recente passato dei nostri smartphone preferiti. (TecnoYouth)

In arrivo a circa un anno di distanza dal suo precedessore e presentato al Mobile World Congress 2015, il G Flex 2 ha un display da 5,5 pollici Full HD e 401 ppi, ... (Leonardo.it)

Sono queste le tre doti che hanno permesso ... Un gran numero di caratteristiche utili, facile da usare e, soprattutto di qualità. (businesspeople.it)

Il Mobile World Congress 2015 si avvia verso la chiusura, ma la fiera di Barcellona ci ha lasciato numerosi nuovi dispositivi mobile. (Tecnocino)