Mazda 100th Anniversary, la serie con allestimenti top

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Mazda CX-3: arriva in Italia la versione 2020. MODELLI E PREZZI — Già da oggi sono ordinabili per il mercato italiano i modelli Mazda2, CX-3, MX-5 e MX-30 100th Anniversary, mentre la Mazda3, la CX-30, la CX-5 e la Mazda6 lo saranno entro la fine dell’anno.

Mazda ha previsto una sezione dedicata alla gamma 100th Anniversary all’interno del proprio sito web www.mazda.it, dal quale, fino al 31 dicembre 2020, poter scaricare un voucher da presentare al proprio concessionario Mazda di zona per ottenere uno sconto del 30% sugli accessori originali Mazda, in caso di acquisto di un veicolo della gamma 100th Anniversary. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Questa serie speciale è disponibile su tutta la gamma ed è stata ideata per rievocare il passato del marchio e si ispira alla R360 Coupè, la prima auto prodotta in serie del costruttore. (HDmotori)

Le vetture della gamma Mazda 100th Anniversary di distinguono innanzitutto per la speciale livrea bianca micalizzata Snowflake White Pearl che caratterizza gli esterni e per il Burgundy Red che invece impreziosisce l’abitacolo, due tonalità che ancora una volta rendono omaggio alla RS360 Coupé. (FormulaPassion.it)

È legata a doppio filo alla Germania la storia di Mazda. Arrivano così la Cosmo RE Turbo dotata del primo motore rotativo turbocompresso al mondo, la RX-7 di seconda generazione, e grandi vittorie in pista, come quella alla 24 Ore di Le Mans del 1991. (Corriere della Sera)

Quercie da sughero per i 100 anni di Mazda. EMBED. (Il Messaggero)