Lo United esulta: Rooney resta, beffato Mourinho

La Gazzetta dello Sport SPORT

David Moyes può respirare. Eccolo il rinforzo tanto atteso per le grandi ambizioni del suo Manchester United. Wayne Rooney resta. Mica poco, viso che le sirene del mercato lo davano costantemente vicinissimo al Chelsea di Jose Mourinho (che aveva ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Partita di grande fasicno ad Old Trafford dove debutta in casa David Moyes davanti ai suoi nuovi tifosi. A sorpresa lo scozzese decide di schierare in campo l'uomo mercato Rooney acclamato a gran voce dal pubblico. (Te La Do Io L'America)

All'Old Traffors finisce 0-0 tra United e Chelsea. In Spagna Benzema basta al Real per piegare il Granada. (Football-Magazine.it)

Ad Old Trafford si chiude con il Monday night più atteso la giornata di Premier League con l'affascinante sfida Manchester United-Chelsea. Live Streaming Manchester United-Chelsea. (Te La Do Io L'America)

Wayne Rooney non vuole rimanere al Manchester United: il centravanti della Nazionale inglese ha fatto tutto il possibile per farlo capire al manager Moyes e alla dirigenza dei Red Devils, arrivando persino a "fingere" infortuni per non vestire la maglia ... (Tutto Mercato Web)

I blues vanno avanti ... Per Mourinho infatti la colpa della situazione creatasi con Rooney è del manager dei Red Devils Moyes: è stato lui ad iniziare tutto quando ha detto che l'attaccante era la seconda scelta dopo Van Persie. (La Gazzetta dello Sport)

Il pubblico di Old Trafford lo ha acclamato a lungo, il club non lo ha ... (La Gazzetta dello Sport)