Il carrozziere di Latina ucciso dal cognato per un debito

La Stampa INTERNO

Svolta nel giallo di Maurizio di Raimo, 53 anni, il carrozziere scomparso sabato mattina a Sezze, in provincia di Latina. È stato ucciso dal cognato, Pietro Petrianni, che ha precedenti per rapina, al termine di una violenta lite nata per un debito non pagato dalla vittima. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'omicidio a Sezze, in provincia di Latina. (La Repubblica)

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Stampa)

Il cadavere parzialmente carbonizzato di un uomo di età compresa tra i 25 e i 30 anni è stato rinvenuto a Napoli, in una strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. Il cadavere era vicino a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LATINA - Un uomo è sparito, nella sua carrozzeria di Sezze sono state trovate tracce di sangue e un'ogiva. Un mistero e dubbi terribili. (Il Messaggero)

Pietro Petrianni, arrestato per omicidio e occultamento di cadavere, ha confessato l'omicidio per degli affitti non pagati. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (altroquotidiano.it)