Cioffi sarà esonerato, Cannavaro e Reja in lizza per sostituirlo

CalcioNapoli24 SPORT

Sono ore decisive per l'esonero di Gabriele Cioffi da allenatore dell'Udinese. Fatale per lui la sconfitta contro il Verona dell'anticipo del sabato sera. Tra i nomi fatti per sostituirlo, i colleghi di Sky con Gianluca Di Marzio svelano anche che Fabio Cannavaro e Reja sono tra i candidati: "La sconfitta contro il Verona potrebbe costare l'esonero a Gabriele Cioffi. Dopo le riflessioni della notte, l'Udinese sembra decisa per il cambio di allenatore in vista delle ultime giornate di campionato (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo allenatore Udinese: dato per assodato l’addio di Gabriele Cioffi, il club friulano starebbe stringendo per Edoardo Reja, ex Lazio (Europa Calcio)

La sconfitta di Verona porta l’Udinese a tentare il tutto per tutto per salvarsi e il tecnico Cioffi sembra essere a un passo dall’esonero. E il calendario preoccupa. (Telefriuli)

Nello staff di Cannavaro anche il fratello Paolo e Giampiero Pinzi che doveva essere il vice di De Rossi alla Roma. Al suo posto arriverà l’ex tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. (SportItalia.it)

TITOLARE – Mehdi Taremi è promosso sposo dell’Inter, ormai tutti ne sono a conoscenza da mesi. Sergio Conceicao non sembra però farne problemi di alcun tipo, tant’è che oggi contro il Casa Pia in campionato lo utilizzerà dal primo minuto. (Inter-News)

Via Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. A sorpresa l'Udinese vara il terzo ribaltone della stagione in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese cambia allenatore per dare una svolta alla squadra e alla classifica dopo la pesante sconfitta di Verona: via Gabriele Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. L'ex tecnico del Benevento atteso in città lunedì per firmare con i friulani, sarà la sua prima esperienza su una panchina di Serie A e sarà chiamato a risollevare una squadra che nelle ultime quattro partite ha rimediato tre sconfitte e un pari ed è a 28 punti, pari merito col Frosinone, in piena zona retrocessione. (Sport Mediaset)