Ad American Express e Provincia di Trento gli 'Smart Working Awards'

Adnkronos ECONOMIA

American Express e Provincia Autonoma di Trento vincono gli 'Smart Working Awards 2014', il riconoscimento promosso dall'Osservatorio smart working con l'obiettivo di creare occasioni di conoscenza e condivisione dei progetti in questo ambito, ... (Adnkronos)

Su altri media

Jabra ha annunciato la nuova serie di cuffie Jabra Evolve, la prima gamma di cuffie professionali del settore che sostiene appieno le esigenze dei lavoratori mobili, di cui il 69% afferma che i rumori nell’openspace hanno un impatto negativo sui loro risultati. (Elettroradio Informazione)

Anche per i lavoratori il legame 'lavoro-ufficio' inizia ad essere messo in discussione, almeno nelle intenzioni. (Adnkronos)

Nei luoghi di lavoro attuali, in cui prevalgano ancora spazi tradizionali con uffici singoli, open space con postazioni assegnate e sale riunioni, si iniziano a diffondere anche altre tipologie di spazi come phone boot (spazi dedicati per le telefonate), ... (Adnkronos)

Lavorare fuori dall'ufficio in mobilità e con flessibilità è una prospettiva interessante per due aziende su tre, ma solo l'8% delle imprese italiane hanno già intrapreso questa strada (soprattutto grandi imprese dell'alimentare, ... (businesspeople.it)