Renzi a Errani, c'è ancora bisogno di te

Tiscali INTERNO

(ANSA) - MEDOLLA (MODENA), 10 OTT - "Caro Vasco ora noi abbiamo molto apprezzato il tuo gesto di dignità ed orgoglio e siamo contenti che tu abbia vissuto questo momento con il rigore e la tenacia che ti riconosciamo. Ma mentre ti diciamo grazie, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

PIANELLA – Vigili del Fuoco in azione da questa mattina per le operazioni di spegnimento di un incendio che si è sviluppato … (Pescara Oggi)

Famiglie intere si trovano sul lastrico per colpa di una... Sommario: Figuccia (Forza Italia): " La Ragioneria della Regione sblocchi subito i pagamenti"“Basta con la macelleria sociale. (Nuovo Sud)

Il Premier annuncia che per il capoluogo ligure il Governo utilizzerà 2 miliardi fino ad ora non spesi a causa di ritardi della burocrazia. (La Prima Pagina)

Due ladri tedeschi poco furbi non hanno propriamente fatto il furto del secolo. I due si sono infatti recati nella periferia di Wuppertal, ma forse la notte era troppo buia, perché non si sono accorti che il furgone che hanno deciso di rubare era quello di un circo. (Esteri Blog)

I danni agli impianti sono ingenti ma non si segnalano conseguenze a persone. Dalle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono intervenute dieci squadre Forse ti interessa anche: Bomba carta in sede azienda Tonutti, diversi danni ma non gravi... (Expoitalyonline)