Talenti (Roma): scippatore 50enne trascina una donna, arrestato

aciclico magazine INTERNO

Un uomo di circa 50 anni è stato arrestato dalla polizia di Roma con l’accusa di essere l’autore di un efferato scippo messo a segno ai danni di una donna. Il crimine è avvenuto nel quartiere Talenti della capitale e ha portato al ferimento della vittima che è stata trascinata […] The post Talenti (Roma):... (aciclico magazine)

Su altri media

Sono poi saliti, uno a bordo del furgone, l’altro della vettura della vittima e sono fuggiti. Due malviventi armati, a bordo di un furgone, hanno bloccato l’auto del gioielliere obbligandolo a scendere. (La Prima Pagina)

Dopo 45 milioni di copie vendute, per Grand Theft Auto V arriva un'espansione che permette di collaborare online tra utenti per mettere a segno colpi..... (La Repubblica)

Nel filmato viene mostrato un match 8 vs 8, commentato da Robert Peleer, online community manager di Kojima Productions. Il canale Youtube di Playstation ha appena rilsciato un nuovo video dedicato a Metal Gear Online, l' esperienza multiplayer che sarà compresa all' interno di MGS V. (Games World)

Torino: ladro d'auto filmato e fatto arrestare in diretta (La Repubblica)

A derubarla un uomo di 50 anni che, a bordo della propria auto, si sarebbe avvicinato alla vittima per ... (Palermomania.it)

Ecco a voi:   (Games World)