Architetti al tempo della Brexit: è ancora possibile una carriera in UK?

Londra da Vivere ESTERI

Alla luce del risultato referendario che ha visto vincere la Brexit, è cambiato qualcosa rispetto alla nostra prima guida su come lavorare come architetti a Londra? Brexit o non Brexit? Questo ormai non è neanche più il problema. Ormai la risposta è ... (Londra da Vivere)

Su altri giornali

IL PIL RALLENTA. Nell'Autumn Statement il ... (L'Huffington Post)

GB, LONDRA – Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit e rinuncia ai piani di surplus di bilancio fissati per il 2018 dal gabinetto precedente per far ... (Blitz quotidiano)

REUTERS. In grande crescita invece il Giappone, gli Usa e la Germania. (La Stampa)

LONDRA. Con una crescita destinata a rallentare di almeno un 2,4% cumulativo nei prossimi anni, l'indebitamento dello Stato in crescita di 122 miliardi di ... (la voce d'italia)

Il Regno Unito taglia le previsioni sulla crescita: dal tradizionale Autumn Statement del ministro delle Finanze britannico, il primo di Philip Hammond e il primo post- Brexit, emerge una revisione al ribasso del prodotto interno lordo rispetto alle ... (euronews)

Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit. (TG La7)