Bologna è la capitale dell’antimafia, 200 mila in piazza con Libera

Così il sindaco Virginio Merola. “Oggi Bologna è la capitale dell’antimafia, ma anche di un no deciso alla criminalità organizzata e alla corruzione”. Per Merola “deve essere un momento di svolta nella vita civile del nostro Paese”, ha aggiunto prendendo parte alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

90mila metri quadri di esposizione fino al 23 marzo 2015. (Cultura e Culture)

Anche il presidente della Provincia di Reggio Emilia, Giammaria Manghi, parteciperà domani a Bologna alla XX Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella mattinata di domani, 21 marzo 2015, potrebbero esserci disservizi nell’erogazione del servizio taxi, per la concomitanza di due grandi eventi in città: la fiera Cosmoprof e la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie di Libera. (Bologna 2000)

E’ in corso di svolgimento fino al 29 marzo alla Nuova Fiera, la Mostra dell’Abitare organizzata da Moa Società Cooperativa. Nei tre padiglioni dedicati all’arredo e al design i visitatori di Casaidea 2015 possono intraprendere un percorso ideale tra i vari ambienti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vittime di mafia, quella lista infinita letta da tante voci (La Repubblica)

Si svolgerà oggi a Bologna la XX edizione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, promossa da Libera e Avviso Pubblico. (La Prima Pagina)