Libano: Unifil, "al momento indagine non prova traffico alimenti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 25 mag. - Unifil conferma l'esistenza di un'inchiesta interna su un presunto traffico di cibo destinato esclusivamente al contingente di stanza in Libano e finito invece nei supermercati locali ma precisa che "al momento, non ci sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 25 mag. (askanews) - I militari dell'Onu impegnati nella missione Unifil in Libano sarebbero coinvolti in un traffico di prodotti alimentari nel Paese mediorientale. (askanews)

Secondo El Pais, la missione italiana Unifil in Libano sarebbe al centro di un'inchiesta aperta da Beirut e dall'Onu. Cibo destinato alle truppe trovato nei supermercati. (Lettera43)

È quanto rivela il sito del quotidiano spagnolo El Paìs, secondo cui razioni alimentari ad ... (La Voce Sociale)

Indagine interna coperta dal massimo riserbo. L'accusa per i contingenti militari in Libano sotto bandiera Onu è pesantissima: traffico illegale di beni ... (Sputnik Italia)

A lasciar intravedere una truffa dietro le quantità di alimenti in eccesso era stato già tempo fa Wikileaks, che lascio ... (Mondo TiVu)

(ANSAmed) - BEIRUT, 25 MAG - Al momento "non ci sono ancora prove che possano confermare una sistematica operazione legata al traffico di alimenti, o ancor meno il coinvolgimento di alcuni contingenti". (Brescia Oggi)