Imprenditore sul cornicione a San Pietro: "Passo il Natale qui"

tio.ch INTERNO

ROMA - Un imprenditore, in segno di protesta contro la crisi, si è arrampicato sulla facciata della Basilica di San Pietro con un cappio legato al collo tra lo stupore di cittadini e turisti che gremiscono la piazza. Immagini. facebook. Il gesto estremo è opera di un ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

21, Metro B1…Continua a leggere → In dettaglio Mercoledì 24: Metro A ultima corsa h.21, Metro B ultima corsa da Laurentina e Rebibbia h. (La Prima Pagina)

Dopo circa 48 ore e una notte trascorsa in cima alla basilica, Marcello Di Finizio ha lasciato il timpano che sovrasta il loggione dove si era asserragliato.. (La Repubblica)

Ve lo consiglio perchè è abbastanza semplice da preparare e molto leggero da mangiare e vista la... (Bigodino.it)

L’uomo domenica era salito sulla facciata della Basilica di San Pietro minacciando di restarvi fino a Natale se non fosse riuscito a ottenere ascolto dal premier Matteo Renzi. (La Prima Pagina)

Prima notte sulla cupola di San Pietro per l'imprenditore triestino Marcello Di Finizio che da ieri si trova sul cornicione della facciata della basilica. (Adnkronos)

L'imprenditore triestino Marcello Di Finizio è nuovamente salito sulla facciata della basilica di San Pietro, a circa 80 metri di altezza, per manifestare contro una direttiva che lo costringerebbe a perdere il suo locale. (Corrispondenti.net)