Juventus-Roma 3-2, il tabellino: due rossi e sette gialli

La Gazzetta dello Sport SPORT

MARCATORI: Tevez su rig al 27' e al 48', Totti su rig. al 32', Iturbe al 44' p.t; Bonucci al 40' s.t.. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres (dal 1' s.t. Ogbonna), Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo (dal 34' st Vidal), Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente (dal ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere bianconero ha commentato la vittoria per 3-2 sulla Roma, giocata sui nervi e piena di polemiche sulle decisioni dell'arbitro Rocchi. Bonucci, autore del goal vittoria: «Abbiamo vinto con merito». (DiariodelWeb.it)

La Serie A è ripartita da appena sei giornate, ma il campionato rischia di ritrovarsi chiuso già a ottobre: potrebbe sembrare assurdo, i più diranno che mancano ancora un'infinità di partite da giocare, che persino il Palermo può ambire allo scudetto stando alla ... (TrapaniOk)

Un problema tutto italiano: perché un big match... Juventus – Roma ha perso molto per questo, e gli episodi, come sempre, sono quelli che andranno più avanti e che verranno ricordati, anziché i grandi numeri in campo. (JuveNews24)

Al termine di una battaglia durissima, ha vinto ancora la Juve dei tre scudetti, che non è imborghesita come si poteva pensare dopo Madrid. GASPORT (L. (laroma24.it)

Corrette le decisioni sugli altri due rigori. Da annullare il gol di Bonucci. (Insideroma)

«Penso che la conferma di questa sera sia il fatto che fra Juve e Roma non ci siano differenze perché hanno dato vita a un grande spettacolo, a un’altalena di emozioni incredibili". (Prima Pagina News )