Ecco perché la pubblicità di Tim sulla fibra era ingannevole

Startmag Web magazine ECONOMIA

Su segnalazione di Open Fiber e Fastweb, l''Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha multato Tim per pubblicità ingannevole. Tutti i dettagli nell'articolo di Giusy Caretto  (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

AGCM ha multato TIM per 4,8 milioni di euro a causa di una condotta commerciale scorretta relativa alle pubblicità delle offerte in fibra ottica. (Webnews)

Nella fattispecie, sotto la rete del Garante è finita la pubblicità di TIM avente ad oggetto la Fibra Ottica... (Everyeye.it)

Genova - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella sua adunanza del 28 febbraio 2018, ha sanzionato per pratica commerciale scorretta Telecom Italia S.p.A per un ammontare complessivo di 4,8 milioni di euro. (Genova Post)

Avvio debole per Telecom Italia. Venerdì sera è arrivata la sanzione Antitrust per pubblicità ingannevole relativa all’offerta commerciale di connettività in fibra ottica. (Finanzaonline.com)

Per l'Autorità il consumatore non è stato messo nelle condizioni di individuare gli elementi che caratterizzano, in concreto, l'offerta (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nello specifico, l’Autorità… (businessandtech.com)