“Mappa dell’intolleranza” italiana: ecco le regioni più razziste d’Italia

Vesuviolive.it INTERNO

L’Osservatorio Italiano sui diritti, comunemente conosciuto come Vox, in collaborazione con le Università di Bari, Milano e Roma per molti mesi ha seguito l’evoluzione del problema dell’intolleranza e del razzismo italiano, registrandone i dati man mano. Purtroppo è noto che sin dalla notte dei tempi, le... (Vesuviolive.it)

Su altri media

“Le conversazioni private su Twitter sono un ottimo complemento per l'esperienza in gran parte pubblica sulla piattaforma”, ha detto il direttore del prodotto Jinen Kamdar, in un post pubblicato online. (In dies)

Con gli occhi perennemente al nostro telefono (Corriere della Sera)

Twitter La concorrenza spietata nel campo della tecnologia non è da ricondurre esclusivamente a smartphone, tablet ed altri prodotti di questo genere, ma anche il mondo delle applicazioni è alquanto ricco e variegato ed ognuna vuole fare la differenza. (Ideageek)

Twitter si innova e si rinnova introducendo due novità molto interessanti: le conversazioni di gruppo e la realizzazione e il caricamento di video di 30 secondi direttamente tramite l'app mobile della piattaforma. (Investire Oggi)

La prima trasforma Twitter in qualcosa di simile a Whatsapp, sempre nel rispetto dei 140 caratteri compresi link ed emoticon. L'altra permetterà di allegare un filmato al messaggio senza dover passare per un collegamento esterno. (Bigodino.it)

Nord e sud Italia più intolleranti, il centro culla dell’antisemitismo, in particolare a Latina. Almeno per quanto riguarda gli utenti dei social network. (Latina24ore.it)