Moscovici: "Apprezziamo la dignità di Renzi, l'Italia è solida e ho"

Vivere Milano ECONOMIA

Esulta l'euroscettico Nigel Farage, che parla di colpo di martello contro euro ed establishment pro-Ue, ritiene che l'Europa stia barcollando da una crisi all'altra e sollecita rapide elezioni. Ora ho piena fiducia nelle autorità italiane, perché ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre il 4 dicembre l'Austria ha deciso: sì a Europa e immigrazione. E l'ex Premier lascia. (San Marino Fixing.com)

A ribadirlo, in interviste alle radio francesi, è stato il commissario per gli Affari economici e monetari Pierre Moscovici. ROMA – La Commissione europea “non teme” una crisi del sistema bancario italiano dopo le dimissioni di Matteo Renzi. (Blitz quotidiano)

La Commissione europea non teme una crisi del sistema bancario italiano dopo la sconfitta del premier Matteo Renzi al referendum costituzionale. (CataniaTopNews)

Comunque, meglio tardi che mai. Lo ha fatto solo a conclusione del referendum e dopo le dimissioni del Rottamatore. (ilgiornaleditalia)

Ad affermarlo a 'Les Echos' è il Commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici rispondendo al giornalista che gli chiedeva se le conseguenze dell'esito del referendum sulla Costituzione in Italia con le dimissioni del premier Matteo Renzi e le ... (Mondo TiVu)

Il feuilletait avec délices les cartons remplis d’estampes à bon marché, et, comme il disait :... (Rosebud Giornalismo online)