Jobs Act: l'atto sul lavoro (precario)

il Journal INTERNO

Il Jobs Act è passato al Senato con 166 'sì' e 112 'no'. Nonostante in Italia gli oppositori a questa legge siano molti…tra questi il sociologo Luciano Gallino. Al termine di una data epocale, il 3 dicembre, giorno dell'approvazione del Jobs Act in Senato con 166 ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

Con 166 voti favorevoli, 112 voti contrari e 1 voto astenuto è stato approvato ieri in Senato il Jobs Act, per il quale il Governo ha chiesto il voto di fiducia. (Diritto & Diritti)

FIRENZE — La riforma del lavoro ha ricevuto ieri il via libera anche in Senato, ma i lavoratori continuano a levare alta la loro voce di protesta. (Toscana Media News)

Già dall'inizio di gennaio 2015 dovrebbe entrare in vigore il primo decreto delegato, che riguarda i contratti unici a tutele ... (Wired.it)

Milano, tensione al corteo per la casa: uova contro dirigenti Comune (La Repubblica)

ROMA - Dalle discusse modifiche all'articolo 18 all'estensione degli ammortizzatori sociali, il Jobs Act votato ieri dal Senato e diventato legge contiene diverse misure che riformano il mercato del lavoro. (Live Sicilia)

Tecnicamente, il testo votato è soltanto un disegno di riforma; contiene infatti solo indirizzi e linee guida, neanche troppo specifici, come invece ... (Retrò Online)