NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 20,00 – 17/12/2014

ObiettivoNews INTERNO

... - Quattro condanne a tre anni e sei mesi sono state inflitti per l'attacco al cantiere di no_tavanonymous Chiomonte del Tav del 14 maggio 2013. La Corte d'Assise ha però assolto gli imputati dall'accusa di terrorismo. Per Nicoletta Dosio, leader No Tav, ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri media

Il padre di Mattia: Forse liberi a Natale «Forse queste saranno delle buone feste. Lo scorso anno non lo sono state». (L'Espresso)

18 dicembre 2014 3.50 Attacco informatico al sito internet della procura di Torino rivendicato da Anonymous. L'azione è da mettere in relazione con la sentenza con cui la Corte d'Assise ha fatto cadere ... (Rai News)

IL Giudice del Lavoro monocratico, Roberto Pascarelli, all’odierna udienza, ha letto il dispositivo della sentenza con la... (ParmaToday)

La sentenza, emessa nell'aula bunker del carcere Vallette di Torino dalla Corte d'Assise, ha però assolto gli imputati ... (Il Centro)

Il trucco spiegato sul sito Chow.com (Corriere della Sera)

Due esemplari di chow chow, un maschio e una femmina dal manto bianco, venivano truccati e mascherati da panda ed esibiti al pubblico, in particolare ai.... (La Repubblica)