Il genio di Steve Jobs rivive al cinema nel film di Danny Boyle

È atteso per il 9 ottobre il film su Steve Jobs, a quattro anni dalla sua morte (5 ottobre 2011), ma intanto i più curiosi potranno guardare il trailer del film diretto da Danny Boyle, scritto da Aaron Sorkin e basato sulla biografia autorizzata dai Walter Isacsson. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nostalgico di Pac-Man e Donkey Kong? Presto arriva al cinema Pixels, ambientato in un mondo invaso da videogames. (40secondi.com)

Adesso quello di Ashton Kutcher non era male, intendiamoci, però il dipinto era troppo da cartolina. Steve Jobs sarà interpretato da Michael Fassbender. (A spasso con Smith)

Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg sono i protagonisti del nuovo film di Danny Boyle, scritto da Aaron Sorkin, su 'Steve Jobs'. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Steve Jobs è diretto dal premio Oscar® ... (Taxidrivers.it)

.. (La Repubblica)

Partito da giovane per inseguire il sogno americano e diventare un regista di Hollywood, Misuraca ha incontrato sul suo cammino Robert De Niro per il quale ha avuto l'occasione di lavorare... (Nuovo Sud)