Nigeria: islamisti Boko Haram decapitano 23 persone con la motosega

Brindisi Seventh ESTERI

Decapitati con le motoseghe e bruciati vivi nelle loro case da Boko Haram. Ventitré persone sono state uccise così, nel nordest della Nigeria, nel giorno in cui il Paese sta votando per eleggere presidente e Parlamento. Lo riportano funzionali locali. “Ci siamo ... (Brindisi Seventh)

Su altre fonti

Quasi 60 milioni di elettori si sono registrati per la prima elezione nella storia della Nigeria in cui un candidato dell'opposizione ha una reale ... (Quotidiano.net)

28 marzo 2015 18.14 Decapitati con una motosega. Le vittime sono 23 persone della cittadina di Buratai, nel Nordest del martoriato Paese africano, dove ... (Rai News)

Milioni di nigeriani si sono recati alle urne sabato per eleggere colui che guiderà il paese per il prossimo quadriennio nonché i membri del Parlamento. (RSI.ch Informazione)

Si sono aperti in queste ore i seggi per le elezioni presidenziali e legislative in Nigeria, il più popoloso paese africano, a poche ore dai raid militari nei quali sono stati abbattuti numerosi miliziani di Boko Haram. (RSI.ch Informazione)

(askanews) - I nigeriani si sono recati in massa oggi ai seggi per eleggere il presidente e rinnovare il parlamento, nonostante le minacce dei jihadisti di Boko Haram e i problemi tecnici incontrati con le schede elettorali biometriche, che hanno ... (FIRSTonline)

(AGI) - Abuja, 28 mar. - La commissione elettorale nigeriana ha fatto sapere che il voto in diverse zone del Paese e' stato sospeso e riprendera' domani per problemi tecnici dovuti alla nuova tecnologia biometrica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)