Bari: assalto a portavalori,sparatoria

Stadio24.com INTERNO

Un portavalori della società Ivri è stato assaltato questa mattina sulla tangenziale di Bari da una banda di ladri. Secondo alcune informazioni, il colpo sarebbe andato a buon fine e i banditi avrebbero arraffatto il bottino (non si conosce l'ammontare ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il tentativo di rapina è stato compiuto ai danni di un portavalori dell'Ivri. Banda dei portavalori in azione nella zona industriale di ... (Rosa Rossa)

Il ... Stando a quanto si apprende, pare che ad agire sia stato un commando di 10 persone vestite di nero e a volto coperto. (News24web)

Il commando di banditi armato fino ai denti ha compiuto l'assalto ai furgoni dell ... (Baritalia News)

Bari - Dopo l'assalto al portavalori di questa mattina il traffico è ancora bloccato nel tratto compreso tra Bari e Modugno, sulla strada statale 96: in entrambe le direzioni si sono create code. (DiariodelWeb.it)

Per bloccare i furgoni e poi fuggire, i malfattori hanno sparato raffiche di proiettili e incendiato alcuni mezzi, mandando in tilt il ... (La Voce di Maruggio)

Sommario: Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due pattuglie della poliziaL'incendio sarebbe scoppiato ieri pomeriggio dopo le 16 all'interno di un edificio di via Vito Catalano, nei pressi del quartiere Fontanelle Sud. (Nuovo Sud)