Il grande caldo fa strage di pesci in laguna

Corriere dell'Umbria INTERNO

Strage di orate nella laguna di Orbetello a causa del grande caldo che ha fatto elevare la temperature delle acque a 32,5 gradi, più dei 31 del disastro di trent'anni fa. Il Comune ha azionato gli ossigenatori e varato un ricambio d'acqua per far ... (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Luoghi dotati di aria condizionata accessibili ai cittadini, consigli e servizi di assistenza domiciliare e telesoccorso Putignano Ba - Le elevate temperature estive creano disagio ai Minori e alle Persone anziane che devono stare particolarmente attente alla loro salute. (Putignano Informatissimo)

“In questi giorni si ... Il comitato scientifico è stato attivato per monitorare la situazione e far fronte alla moria di pesci che si sta verificando in questi giorni. (Grosseto Notizie)

Questa mattina, come riportato dal Mattino.it, la Guardia Costiera della città di Torre Annunziata ha sequestrato una rete con un’ingente quantità di pesci, proprio nel momento della cattura, avvenuta tra le barche ferme al porto, che non fanno altro che inquinare le acque del mare. (Vesuviolive.it)

L'Ufficio pesca della Città metropolitana e Polizia Provinciale al lavoro sui corsi d'acqua per operazioni di salvataggio della fauna (Nove da Firenze)

"A trent'anni dal disastro di Stava - che trascinò con sé nel fango, cancellandoli, case, alberi, strade e ben duecentosessantotto vite umane tra turisti e abitanti - rivolgo un sentito saluto a lei, signor sindaco, al presidente Lucchi, che rappresenta con passione e dignità le famiglie delle vittime, alle... (Prima Pagina News )

Ecco la lettera che il Garante dei Detenuti del Comune di Parma Roberto... (ParmaToday)