Cambiamenti climatici, WWF: creazioni artistiche di città surreali per riflettere su possibili conseguenze

Roma, 27 novembre 2015 – I cambiamenti climatici che sta subendo il nostro pianeta dovrebbero farci riflettere sulle possibili conseguenze che si possono verificare, andando incontro in un futuro prossimo ad un mondo che potrebbe non essere più come lo ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza un cambiamento negli stili di vita, di consumo e della produzione rischiamo di creare 200 milioni di "rifugiati climatici" nel prossimo trentennio, con..... (La Repubblica)

Il quadro non è assolutamente dei più rosei, il nostro ecosistema viaggia ormai su un ... (Piazza Armerina)

Le onde di Praia do Norte, nell'Estremadura portoghese, sono muri d'acqua spaventosi, favoriti da un canyon sommerso che si estende per 200 chilometri. (La Repubblica)

Trenta giorni fa il prefetto Tronca si è insediato in Campidoglio dopo la decadenza di Ignazio Marino. Negli ultimi giorni, nel tentativo di rendere Roma più presentabile per Giubileo, ha avviato una cosmesi cittadina partita con il blocco del bando per le bancarelle di piazza Navona. (La Stampa)

I cambiamenti climatici sono un problema molto serio per il nostro pianeta poiché sono in grado di modificare le nostre condizioni di vita. (Italia Forex News)

Roma e Milano desertificate e inospitali, Pisa e Venezia sommerse dai mari: sono le previsioni catastrofiche diffuse dal Wwf, in vista della Cop21 di Parigi il prossimo 30 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)