Ranieri 'Tutte decisive, il Cagliari non vuole tornare sott'acqua'

Tiscali SPORT

"Ambiente Genoa bellissimo, massimo rispetto per i nostri avversari", dice il tecnico dei sardi CAGLIARI (ITALPRESS) - Cinque punti nelle ultime tre giornate contro Atalanta, Inter e Juventus, ma il Cagliari ha ancora da aggiungere risultati per raggiungere la salvezza. "Siamo programmati mentalmente al fatto che ogni partita è decisiva", sottolinea Claudio Ranieri a due giorni dal posticipo della quintultima giornata col Genoa. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Prendendo i numeri EUROBET, le quote del match sono chiare: vittoria del Cagliari a 3,50, pareggio a 3.05, successo del Genoa a 2,25. Pronte a sfidarsi Genoa e Cagliari che si troveranno allo stadio Ferraris per il match valido per la 34a giornata. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, nella conferenza stampa odierna ha parlato anche degli infortunati. Le sue parole «Petagna?Tutti sono super importanti, tra poco torna anche Mancosu. (Cagliari News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Cagliari gode dei recenti risultati e l’obiettivo della salvezza sembra sempre più realizzabile. La squadra isolana si prepara per il prossimo incontro della 34ª giornata contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Cagliari News 24)

Il focus su alcune delle dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri in vista del match fra il Cagliari ed il Genoa Con la determinazione di chi conosce bene il valore della coesione e della resilienza nel calcio, Claudio Ranieri prepara il Cagliari alla sfida contro il Genoa, focalizzando l’attenzione sul mantenimento di una “striscia positiva” e sull’unità di squadra. (Cagliari News 24)

L’arbitro designato per dirigere la sfida tra Genoa e Cagliari, in programma lunedì sera alle 20:45, sarà Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila. Un solo precedente in carriera per il direttore di gara italiano con il Grifone. (Cagliari News 24)