Napoli, De Laurentiis: 'Niente Lamela e Pazzini. Sandro ci piace'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è concesso a La Repubblica per una lunga intervista. BENITEZ - “Tutti i professionisti hanno il diritto di guardarsi intorno: è umano, magari si libera la panchina del Barcellona o del Real. Ma ora Benitez è con ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sul classe ’89 di Legnano è presente il forte interessamento... (JuveNews24)

Secondo il Daily Express l’allenatore Roberto Martinez ha identificato nel fuoriclasse... (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Napoli di Aurelio De Lauretiis avrebbe raggiunto l’accordo col club di Rotterdam per il classe ’89 sulla... (JuveNews24)

Il legame tra Napoli e l’Argentina è un legame vecchio, stretto prima dell’arrivo di Maradona sotto il Vesuvio: l’Argentina è infatti una terra dove molti nostri concittadini si sono recati per trovare lavoro, a cavallo tra il IXX e il XX secolo, quando i Napoletani e tutti i Meridionali dovevano scegliere... (Vesuviolive.it)

L’argentino, che un anno fa fu pagato dal Tottenham 30 milioni alla Roma, non è riuscito ad esprimere tutto il suo valore in Premier League. I dirigenti bianconeri sono in cerca di attaccanti e uno dei giocatori più graditi è Erik Lamela. (JuveNews24)

Luciano Moggi ha così parlato, nel corso della trasmissione In Azzurro, del futuro del centrocampista olandese Janmaat: “La Juve lo sta seguendo perché è un buon giocatore ma è il Napoli l’ha preso”. (JuveNews24)