Acqua del sindaco al top in Italia, ma il Mezzogiorno ancora non “si disseta”

L’Acqua del Sindaco piace e convince, ma soprattutto conviene. E’ infatti aumentato l’uso e il consumo dei chioschi dai quali è possibile prelevare acqua potabile: in soli 5 anni il numero dei chioschi dell’Acqua del Sindaco in tutta Italia è infatti aumentato esponenzialmente, passando da 231 a ben 1.300... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Italia, negli ultimi tempi, è aumentato anche il consumo di quella che è ... Italiani apprezzano Acqua del sindaco Il caldo di questi giorni ci porta a bere molta acqua. (zz7)

Nel senso di file ai chioschi per risparmiare sul bene primario. I dati dicono che in cinque anni i chioschi sono cresciuti in maniera esponenziale: da 231 punti di distribuzione ... (Intelligonews)

9. Un brindisi con acqua potabile si svolgerà giovedì 9 luglio alle ore 9.30 in via Pisacane n. (IlCorrieredellaCitta.com)

I chioschi d'acqua piacciono sempre di più: questo emerge da una ricerca Cra (Customized Research & Analysis), che racconta come gli italiani siano utenti sempre più entusiasti e consapevoli delle Casette dell'acqua messe a disposizione dai comuni del ... (businesspeople.it)

La crisi, i timori circa la bontà dell'acqua che esce dai nostri rubinetti, una maggiore consapevolezza e sensibilità nei confronti dell'ambiente. (GreenStyle)

E, infatti, in soli 5 anni il numero di Casette dell'acqua sparse in tutta Italia è passato da 213 nel maggio 2010 a 1.300 oggi. E ... (Ecoseven)