Omicidio della Magliana, Vincenzo Paduano in carcere "Sono un mostro, ora ho paura"

News Italiane INTERNO

Ogni giorno sempre più aumenta il numero delle donne costrette a subire violenza fisica o psicologica e in alcuni casi di entrambi i tipi. Purtroppo, giorno dopo giorno è possibile ascoltare in radio o al telegiornale oppure ancora leggere sul web ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un investigatore, mai visto un ... La giovane di 22 anni, si era lasciata da due giorni con il fidanzato Vincenzo. (Gazzetta del Sud)

Si chiamava Sara Di Pietrantonio la ragazza di 22 anni trovata carbonizzata all'alba di domenica 29 maggio in un parcheggio della Magliana (la ragazza la vedete nella foto di apertura e nel riquadro in basso, assieme a una scritta pubblicata sulla sua ... (Consumatrici)

Così il sostituto procuratore di Roma Maria Monteleone nel corso della conferenza stampa sul fermo Vincenzo Paduano, accusato di avere ucciso l'ex fidanzata Sara Di ... (Corriere dello Sport.it)

Roma, 30 mag. (La Prealpina)

Vincenzo Paduano, la guardia giurata 27enne accusato dell'omicidio di Sara Di Pietrantonio, ha confessato solo quando è stato messo con le spalle al muro: "Volevo solo spaventarla, poi ho acceso una sigaretta e c'è stata una fiammata. (Today)

Sara ha provato a chiedere aiuto ma nessuno si è fermato". Gli inquirenti: "L'ha seguita in macchina, poi le ha dato fuoco. (Today)