Meningite C, nuovo caso a Firenze: 26enne ricoverato in ospedale

FirenzeToday SALUTE

Il giovane ha visitato tre discoteche nell'ultimo weekend. Il totale pazienti in regione sale a 35 nel 2015. Redazione 25 novembre 2015. Nuovo caso di meningite in Toscana. Un 26enne è stato ricoverato ieri sera al Santa Maria Nuova e stamattina è ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo caso in Toscana, il 35/o quest'anno, di meningite: un 26enne è ricoverato da ieri in ospedale a Firenze. (Mondo TiVu)

Dopo i primi esami l'Azienda Sanitaria Locale ha fatto sapere che si tratta di meningite di ceppo C, lo stesso di 29 dei 35 casi e quello a ... (Rosa Rossa)

“Un nuovo caso di meningite C in Toscana, a Firenze – dice Saccardi -. (magazinedonna)

Dopo il nuovo caso di meningite da meningococco C, che ha colpito a Firenze un uomo di 26 anni, ricoverato prima a Santa Maria Nuova, poi a Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri, l'assessore al diritto alla salute ripete ancora il suo appello a ... (Quotidiano Sanità)

E' infatti spuntato l'ennesimo caso di meningite da meningococco C su un malato di 26 anni ricoverato prima all'ospedale Santa Maria Nuova a Firenze e poi trasferito stamattina al reparto di malattie infettive ... (Intelligonews)

La vittima, 29 anni e residente a Qualiano, è stata ricoverata nella giornata di ieri all‘ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ipotizzando fosse stata colpita con un un’arma contundente al cranio. (Vesuviolive.it)