Maltempo: Protezione Civile, ancora piogge e venti forti nel week end

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 31 gen 2014 - La perturbazione che oggi ha duramente colpito diverse zone dell'Italia, continuera' a determinare una spiccata fase di maltempo su buona parte del Paese, con piogge diffuse sulle regioni centrali e fenomeni piu' persistenti e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Domani mattina il presidente Enrico Rossi sarà presente, per incontri e sopralluoghi, a San Miniato, Ponsacco e Volterra, alcune delle zone più colpite dal maltempo che ha colpito la Toscana. (La Prima Pagina)

Treno deraglia a Viterbo, ... In poche ore caduti fino a 130 millimetri di pioggia.Tevere sotto osservazione, traffico bloccato in molte aree della città. (Rai News)

http://www.ilcorrieredellacitta.com/?s=anziana+scomparsa&x=0&y=0 La donna di 87 anni, Annunziata Petruio è stata avvistata da alcuni cacciatori che percorrevano il fosso di Pratica di Mare all’altezza dello... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il corso d'acqua ha raggiunto il livello di allerta ed è straripato in più punti tra le località di... Per tutta la notte e nella prima parte della mattinata è stato sorvegliato il fiume Liri a Isola del Liri, in Ciociaria. (Meteo Portale Italia)

Preoccupazione per il fiume Arno a Pisa ed in Provincia. Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. (Donna10)

Pare insegua non uno spartito ma il filo di un pensiero. Nell’immenso salone del comune di Kiev, occupato dai ribelli di Maidan, un ragazzo suona il pianoforte, note distratte, isolate. (La Stampa)