Potrebbe essere vicina un’esplosione di prezzo per il Bitcoin e per le criptovalute

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Potrebbe essere vicina un’esplosione di prezzo per il Bitcoin e per le criptovalute.

Potrebbe essere vicina un’esplosione di prezzo per il Bitcoin e per le criptovalute.

Ai livelli attuali si potrebbe comprare il Bitcoin con stop loss a 7.480 oppure attendere una chiusura settimanale superiore ai 9.676,86 prima di intervenire in acquisto.

Considerando le performance di diversi mercati finanziari, dai minimi di marzo, il Bitcoin insieme ad altre criptovalute ha segnato una perfomance davvero straordinaria +139%. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Sempre nel 2019 Cointelegraph ha intervistato Felice Balsamo, coordinatore per il Comune di Napoli del progetto Napoli Blockchain, al fine di comprendere i traguardi raggiunti e gli sviluppi futuri del progetto. (Cointelegraph Italia)

Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". (Cryptonomist)

A questo punto è iniziata una nuova era per le crypto e la blockchain ed a fine anno ci ritroviamo con questa classifica: Ad Halloween fa poi la sua comparsa Stellar Lumens (XLM) con 192 milioni di dollari di capitalizzazione e con un prezzo di $ 0,002. (Cryptonomist)

Bitcoin a 20.000$? Ci sarà parecchia FOMO fra i trader. Cosa accadrà quando Bitcoin tornerà a 20.000$? (Cointelegraph Italia)

OmiseGo ha effettuato una ICO (Initial Coin Offering), nel 2017, riuscendo a raccogliere circa 25 milioni di dollari. Il token OMG, che è un ERC20, attualmente è scambiato a $1,72 e si trova alla posizione 37 di CoinMarketCap, con una capitalizzazione di oltre 240 milioni di dollari. (Cryptonomist)

Tuttavia, anche in questo caso secondo Marszalek le criptovalute presentano dei chiari vantaggi. Nonostante la costante crescita dell'industria e l'interesse degli utenti in questa tecnologia continui ad aumentare, i pagamenti con criptovalute rimangono un caso d'uso marginale. (Cointelegraph Italia)