Joeuf, bimbo di 7 anni pugnalato e ucciso all’uscita di scuola

La Prima Pagina SALUTE

L’aggressione mortale è stata compiuta da una persona che secondo gli inquirenti non ha agito nel pieno possesso delle sue facoltà mentali. Dopo cinque giorni fra la vita e la morte, il piccolo Lucas non ce l’ha fatta. Con sette pugnalate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Tra il 2013 e il 2015 sono state registrate ben 19 morti sospette negli ospedali di Brindisi. (Rosa Rossa)

Cronacaultime ... La Klebsiella è causa di un'infezione che colpisce soprattutto le vie respiratorie e può essere letale per i pazienti con il sistema immunitario indebolito. (Fanpage)

C'è apprensione per i 37 casi di infezione ospedaliera da 'Klebsiella', ceppo di batteri che colpisce principalmente le vie respiratorie, provocando tra l'altro polmonite, setticemia ed altre infezioni ai tessuti molli, che sono stati registrati in ... (Stadio24.com)

Anche perché il dato ancora più sospetto è che i diciannove casi di sospetta Klebsiella si sono verificati tutti nell'ospedale Perrino di Brindisi e presso ... (Baritalia News)

Il direttore generale della Asl: “Mercoledì insediamento del gruppo di lavoro”. Stefania De Cristofaro 19 ... (BrindisiReport)

In particolare dalle analisi è emerso che nei pazienti morti ... Diciannove le morti sospette che hanno spinto la magistratura a indagare. (News24web)