Roma, Sabatini verso l'addio tra feeling perduto e commissioni record

Stop and Goal SPORT

Quella della Roma è stata fin qui una stagione per certi versi indecifrabile: il percorso balbettante in Champions League, le difficoltà in campionato (culminate con l'esonero di Garcia) hanno privato i giallorossi della possibilità di lottare ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Come già annunciato, è arrivato il momento dell'addio per Walter Sabatini: il direttore sportivo della Roma lascierà i giallorossi a fine stagione, non è una notizia certo ufficiale, ma potrebbe diventarlo da qui a qualche mese. (Calcio News 24)

Castori: "Con la Roma servirà un capolavoro" (La Repubblica)

Dopo l'addio di Garcia ci sono cambi in vista anche nel club. (Calcio World)

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LA REPUBBLICA (M. Poi a mercato invernale finito Walter Sabatini ha alzato il telefono e chiamato Pallotta: «Presidente, a fine stagione ... (Forza-Roma.com)

I numeri, così come per Garcia, non sembrerebbero particolarmente avversi: due secondi posti nelle ultime due stagioni, importanti operazioni di mercato (vedi cessioni ... (Intelligonews)

Sabatini avrebbe già comunicato la decisione nelle ... Walter Sabatini non sarà più un dirigente della Roma, almeno dalla prossima stagione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)