Juve-Lazio, è prima contro seconda «Vale lo scudetto»

Mattino Padova SPORT

Allegri non ha dubbi: vincere per evitare spiacevoli sorprese Tevez e Pogba via, arriva Cavani? «Ora solo voci inutili». 18 aprile 2015. TORINO. Prima contro seconda, per la seconda volta quest'anno allo “Stadium”. Juve sfidata dalla Lazio, in formidabile ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli dice di non firmare per un pareggio, Allegri parla di sfida scudetto. Felipe Anderson, il talento brasiliano della Lazio. (Brescia Oggi)

Mai come stasera il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si sbilancia: “Siamo vicini allo Scudetto”, ha detto al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio, una delle squadre più in forma del momento e che veniva da ben otto vittorie consecutive. (CalcioNow)

"La squadra ha dato tutto - dice il tecnico biancoceleste a Sky Sport - abbiamo commesso qualche errore, ma ripartiremo valutando le cose negative e positive. Fino alla trequarti abbiamo mosso ... (Corriere dello Sport.it)

La Juventus ha interpretato la gara di stasera proprio come voleva lui e Massimiliano Allegri non può non essere soddisfatto delle prova dei suoi e per il valore che questa ha quando mancano sette partite alla fine del campionato. (SOCCERHOUSETV)

Forse non se ne avvertiva la necessità, ma la Juve ha deciso di mettere i puntini su uno scudetto che era già suo. (TUTTO mercato WEB)

Ieri la Juventus ha sconfitto per 2-0 la Lazio, gol di Tevez e Bonucci, mentre la Sampdoria ha pareggiato in casa con il Cesena. Stasera c'è ... (Calcio Fanpage)