Renzi e Raggi, botta e risposta degno delle migliori commedie

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Il premier: 'Svolta Raggi? Dare i rifiuti a Mafia Capitale'. La sindaca di Roma: 'Affari con Mafia Capitale? Non siamo Pd'. Redazione. Sembrava quasi vero che Renzi non volesse rispondere e intromettersi sull'operato di Raggi. Invece è da quando la ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altri giornali

Le riforme non rappresentano "un attacco alla democrazia", ma "un attacco alla burocrazia". (PostGenovaOnline)

"Pensate a cosa sarebbe successo se Paola Muraro fosse stata del Pd", dice prima di attaccare due alti esponenti del Movimento, Carlo Sibilia e ... (ReggioNotizie)

Matteo Renzi ai giovani di Classe democratica ricorda che dall'ultimo dibattito con il costituzionalista Gustavo Zagrebelsky, tra i principali esponenti del fronte del No al referendum, “è finalmente emerso che non c'e' il rischio di una deriva ... (Velvet News Italia)

In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a una donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima. Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando ai giovani della scuola di formazione del Pd. (Il Ponente)

"In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a un donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima". (PostGenovaOnline)

Sprona i ragazzi della scuola di formazione politica del Pd a lavorare per recuperare lo svantaggio del S ì, ribadisce l'importanza per il futuro del Paese delle riforme e dell'innovazione e attacca il movimento 5 stelle e il sindaco di Roma ... (Alto Adige)