Profumi e acque profumate: le novità per l’autunno

  Ci sono profumi che ci accompagnano per una vita intera, quelli che dicono molto di noi e che sono un po’ il nostro segno distintivo, e poi ci sono quelle fragranze più “modaiole” che magari catturano la nostra attenzione mentre sfogliamo una rivista o guardiamo uno spot in tv e che ci viene voglia […] (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

La fashion week parigina non smentisce la sua fama di spettacolarità. Ieri Karl Lagerfeld ha allestito l'interno di un aeroporto per dare vita alla sfilata Chanel primavera/estate 2016. (Pambianconews)

P ARIGI – Chanel vi da il benvenuto nel suo nuovo aeroporto. Karl Lagerfeld questa volta, per stupire tutti nella sua sfilata alla settimana della moda di Parigi, ha deciso di trasformare il Grand Palais in un ... (Ladyblitz)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. (marieclaire.it)

Questa volta, il Grand Palais diventa un aeroporto internazionale, con check-in, ritiro bagagli, carrelli e un ... PARIGI - «Ultima chiamata, imbarco al Gate numero 5.» Chanel, ovviamente. (DiariodelWeb.it)

Gli stilisti italiani: vestitevi per capire chi è diverso da voi. Lagerfeld: il nostro è un viaggio ideale. (La Stampa)

  Parigi è lo stop finale nel mese delle principali Fashion Week e il luogo dove, all’eccentricità di Londra e agli stili inconfondibili di Milano e New York, si aggiunge l’innata eleganza dell’allure francese. (Bigodino.it)