Calciomercato, il Real Madrid ufficializza Danilo del Porto

Tuttosport SPORT

TORINO - Il Real Madrid ha annunciato oggi l'acquisto dal Porto del calciatore brasiliano Danilo, che debutterà nel club merengue alla fine dell'attuale stagione. Il contratto per il difensore di 23 anni, che già ha giocato nella nazionale brasiliana, della durata ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

A men che non si tratti di un clamoroso pesce d'aprile archittettato dalle due società, Danilo sarà a ... FBL-EUR-C1-BASEL-PORTO. (Calcio mercato web)

L'ultimo, in ordine di tempo, è stato Danilo Luiz da Silva. Professione esterno destro, appena passato dal Porto al Real Madrid per 31,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

TORINO - Il Real Madrid ha annunciato oggi l'acquisto dal Porto del calciatore brasiliano Danilo, che debutterà nel club merengue alla fine dell'attuale stagione. (Tuttosport)

danilo-nazionale-brasile Il primo vero colpo di questo calciomercato è arrivato. Il terzino destro della nazionale brasiliana si trasferirà ... (Sportlive.it)

Sfumato Danilo, acquistato ufficialmente dal Real Madrid per oltre 30 milioni, il Barcellona si interroga su chi, il prossimo anno, occuperà la fascia destra attualmente di competenza di Dani Alves, che, salvo sorprese dell'ultima ora, dovrebbe accasarsi a ... (TuttoCalcioEstero)

Leno, portiere tedesco del Leverkusen in odore di Real Madrid: "Sto bene al Bayer, la società sa quello che voglio". (GOAL )