Scioperi, il 2 ottobre altro venerdì nero dei trasporti

Stadio24.com INTERNO

Per la società RomaTpl lo sciopero, sempre con le stesse modalità, è stato indetto dalle sigle sindacali CGIL, CISL, UIL, SUL, FAISA-CISAL e USB. Questi ultimi non sono stati formalmente autorizzati dalla questura. Tranne le fasce di garanzia da inizio ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

FacebookTwitterGoogleWhatsapp. sabato 03 ottobre 2015 09:19. (next)

In cui sindacati e vertici dell'Atac sono schierati contro il Comune. Colpevole solo, magari goffamente, di voler mettere fine a decenni di ... (DiariodelWeb.it)

Lunghe file per attendere un ... Riduzioni o soppressioni delle corse per autobus e tram. (Il Cirotano)

Metro A e B chiuse, operativa la linea C (che funziona con sistema ... (askanews) - Lo sciopero dei mezzi del trasporto pubblico locale ha messo in ginocchio la capitale che ha fatto i conti con l'ennesimo "venerdì nero" per la mobilità. (askanews)

Chiusa anche la Roma-Lido, mentre viaggiano ... Caos traffico a Roma: metro A e B chiusa e bus a rischio per lo sciopero di 24 ore proclamato per oggi dell'Unione sindacale di base (Usb). (Il Mattino)

Al termine del vertice di ieri in Prefettura, infatti, la maggior parte dei sindacati (Filt Cgil, Faisa-Cisal, Fit Cisl, Sul e Uil Trasporti) “hanno ... (Il Diario del Lavoro)