Si finge prete e incassa le offerte, pontino denunciato a Pompei

Chiedeva le offerte e impartiva benedizioni nel Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei (Napoli). Ma, del sacerdote, aveva solo gli abiti visto che, in realtà, non lo era affatto. Era, piuttosto, un uomo armato di coltello che, probabilmente, voleva solo truffare i fedeli. I carabinieri della... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Il prossimo 4 agosto riapriranno infatti otto case, un impianto termale e una locanda per un totale di dieci edifici che sono: Casa di Cornelia, Casa di Marco Lucrezio Stabia, Casa dei Ceii, ... (Diario Partenopeo)

Da lunedì 4 agosto a Pompei ci saranno trenta nuovi custodi. (Palermomania.it)

Personale impiegato a tempo che consentirà l'apertura e l'accesso al sito archeologico, in attesa che vengano ultimate le procedure di selezione del personale da assumere con contratti di tre anni ... (Palermomania.it)

Questa sembra essere una scelta “tampone” in attesa che “l'Ales – continua ... (Lo Strillone)

I carabinieri della stazione di Pompei lo hanno denunciato in stato di libertà per usurpazione di titoli e porto abusivo di armi. le sue iniziali,... (Minturnet)

La selezione è curata dalla scuola Alessandro Iannarilli, le ragazze devono avere età compresa tra i 16 e i 32 anni. (Latina24ore.it)