Milan, quattro giornate di squalifica a Mexes per l'aggressione a Mauri

Rai News INTERNO

27 gennaio 2015 Quattro giornate di squalifica per Philippe Mexes per il comportamento tenuto sabato scorso durante Lazio-Milan. Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per quattro turni il difensore francese del Milan per l'aggressione a Stefano Mauri. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre giornate a Kone, fermati per una giornata altri 14 giocatori. SPECIALE Serie A · Totti: «Nessun complotto contro Garcia» · Il Napoli con l'aiutino ci crede: «Puntiamo il secondo posto». (DiariodelWeb.it)

Il fatto è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio in Via Nuova di San Liborio, in […] (La Voce del Popolo )

Il Milan non prende ulteriori provvedimenti su Philippe Mexes, difensore francese squalificato per quattro giornate in seguito alla folle reazione avuta su Stefano Mauri. (GOAL )

MEXES Philippe (Milan): per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento, afferrato al collo un calciatore avversario trascinandolo al suolo e reiterando, dopo la consequenziale espulsione, tale violenta condotta. (PianetaEmpoli)

Come scrive l'Ansa, il Milan ha già deciso di non fare ricorso per accorciare le quattro giornate di squalifica imposte oggi dal Giudice sportivo al difensore Philippe Mexes, reo di avere reagito in modo violento e sconsiderato sul laziale Mauri anche dopo il ... (MilanLive.it)

In base ai referti arbitrali è stato fermato per 4 turni Mexes: il francese del Milan, dopo il rosso rimediato nell'ultima sfida ... (Sportlive.it)