Fari Opel AFL+

Fari Opel AFL+ Con l'eye-tracking, Opel sta sviluppando la tecnologia di illuminazione del futuro, ma offre già tecnologie avanzate che garantiscono una visione ottimale e la massima sicurezza durante la guida notturna, come ad esempio i fari AFL+ . Opel ha ... (Report Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tecnologia Eye Tracking è in grado di ... I fasci luminosi dei fari delle automobili saranno comandati dagli occhi di chi guida? Una risposta potrebbe essere l'Opel Eye Tracking. (Auto.it)

I fasci luminosi dei fari delle automobili comandati dagli occhi di chi guida? Quello che può ancora sembrare fantascienza nell'Anno Internazionale della Luce delle Nazioni Unite non è poi così lontano dalla realtà. (Megamodo)

Opel Rüsselsheim (Germania) - "A me i...fari". Gli ingegneri di Opel ci stanno lavorando: "Grazie alla propria tecnologia Eye tracking, in grado di seguire i ... (Asapress.net)

Si tratta di un innovativo dispositivo che combina i gruppi ottici a matrice di Led con un sistema che monitorizza il movimento degli occhi del ... (Quattroruote)